Eliminare una verruca

Età:44 anni
Da circa due mesi ho una verruca in un piede, dapprima ho provato da sola con preparati specifici poi ho fatto la crioterapia, ho sofferto abbastanza e sto soffrendo ancora perche' probabilmente non e' stata asportata tutta la verruca, cosa dove fare ? Tra l'altro faccio un lavoro in cui sto sempre in piedi, pensi con quali disagi....
Nell'attesa di una Vostra risposta cordialmente Vi saluto.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Sig.re
La doverosa asportazione della sua verruca plantare,risulta ovviamente di competenza dermatologica,e deve essere effettuata per evitare la sua diffusione ed la sua estensione.Vengono utilizzati vari mezzi distruttivi-ablativi(chirurgia tradizionale con bisturi,con diatermocoagulatore,con laser,con acidi,con crioterapia).La metodica per me piu' adeguata e' la crioterapia,che associa ad una buona compliance del paziente(grado di accettazione )una ottima efficacia se ben condotta.Le verruche plantari sono generalmente profonde e necessitano di "robuste" sedute di crioterapia(con azoto liquido)ripetute piu' volte fino alla eradicazione.Il risutato si ottiene sempre,con pazienza e costanza.
Cordialita'
Dott.GP.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)