Una meta' del corpo rispetto all'altra meta'

e' normale una perdita di peli e capelli nella misura del 30% circa in meno su una meta' del corpo rispetto all'altra meta'? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no.
consulti il dermatologo di sua fiducia per chiarire questo concetto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dottor Laino, mi scusi se le rubo qualche altro secondo, puo' essere una cosa recuperabile? puo' essere associata a qualche altro disturbo? le faccio presente che il fatto risale a diversi aani fa'.capisco che occorre visita di un dermatologo della mia zona, ma sento che di lei posso fidarmi . grazie se vorra' darmi qualche delucidazione. cordiali saluti.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Grazie per la fiducia telematica : è mio compito però dirle che è impossibile definire con serietà il quadro del tutto insolito che ci descrive: il rimando alla visita è necesario.

cari saluti

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie di nuovo dottore e......auguri per il 21 giugno.