Urto con il flaconcino del collirio monodose contro la pupilla. compare un puntino rosso. ho paura d

mentre mettevo il collirio monodose quindi il flaconcino era un pò appuntito accidentalmente mi avvicino troppo e urto contro la pupilla. ora mi è comparso un puntino rosso. non ho dolore. ne fastidi visivi però ho paura possa dare delle complicanze o possa non andare via col tempo questo puntino rosso. Passerà? può darmi problemi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
passera' purtroppo con alcune confezioni succede

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore passerà da solo senza bisogno di niente? sparirà il puntino rosso? non rischio danni all'occhio?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si
non rischia alcun danno
ci ricontatti solo se si presenta il dolore
buon we