Condiloma glande

credo di avere un condiloma o piu sul glande e non avendo possibilita economica di fare una visita mi sono informato su internet e ho iniziato a usare il condyline ma non sono sicuro di quello che sto facendo qualcuno di voi sarebbe disponibile a darmi un consulto online se li invio la foto del mio problema magari sulla vostra mail personale o altro davvero e urgente e ho bisogno di aiuto almeno un occhiata per poter capire a grandi linee se sto facendo la cosa giusta guardando la foto attendo risposta al piu presto per favore grz in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non faccia autoterapie.

Sempre, in questi casi, bisogna fare una valutazione con un medico; in primis il suo medico di famiglia, cioè il suo medico di base, a costo zero; sarà lui che, valutato la sua reale situazione poi le darà le prime indicazioni cliniche da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
al momento nn ho possibilita di andare dal mio medico causa lavoro fuori dalla mia citta nel caso le inviassi una foto potrebbe darmi un giudizio generale o sommario ne ho davvero bisogno nn posso aspettare di poter andare dal mio medico che e fra 2 settimane:(
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo nessuna diagnosi, neppure approssimativa, è possibile fare in questi casi con foto od altro senza una preliminare ed attenta valutazione clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto