Un altro integratore che si chiama anacaps tri-activ che imprudentemente ho acquistato

Buona sera, da piu' di un anno l'oculista mi ha consigliato di prendere PRESERVISION 3 per un inizio di maculopatia con drusen in entrambe gli occhi (ho anche la cataratta che per ora non vuole operare) e di continuare praticamente sempre. Ho appena compiuto 70 anni. e In questo periodo ho una forte caduta di capelli ed essendo donna ne sono molto dispiaciuta, Mi è stato consigliato un altro integratore che si chiama ANACAPS TRI-ACTIV che imprudentemente ho acquistato. La mia domanda è la seguente: un anacaps a colazione e le altre due pillole a pranzo e a cena non sarnno troppe? Purtroppo il farmacista a cui ho sottoposto il problema mi ha detto che non ci sono problemi senza pero' accertarsi sui componeneti. La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
stia tranquillla nessun pericolo di sovradosaggio! può assumere l'integratore con la massima tranquillità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Vannucchi, desidero ringraziarLa per la Sua risposta esaustiva e celere. Grazie a questo sito si risolvono molti dubbi.