Utente 307XXX
Salve, ho 20 anni e scrivo per comunicare alcuni sintomi che mi tormentano.
Sono 5-6 giorni che sia a riposo o durante uno sforzo ho dei dolori al petto. Un po di tempo fa erano fitte ma ultimamente si tratta di uno schiacciamento nella zona sinistra che interessa anche il crntro. Sono molto preoccupato perche il dolore è forte e se mi tocco il centro del petto avverto ugualmente dolore. Mesi fa ho eseguito da uno specialista ecocardiogramma + elettrocardiogramma e il cuore e sano. Ieri sera inoltre, mentre passeggiavo ho avuto una forte fitta alla mandipola sinistra e si era addormentata ma non avevo fitte, solo nausea circa mezz'ora dopo aver avuto il dolore.

Cosa puo essere dottore? Questo schiacciamento avviene a momenti della giornata ma e continuamente presente e mi sta complicando la qualita della vita,mi creda. Chiedo un suo parere per capire la causa.

Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Mi sembra che lei sia un soggetto particolarmente ansioso... Alla sua età è estremamente improbabile che i suoi sintomi siano legati al cuore, tantopiù che ha già fatto delle indagini risultate negative. Comunque se persistono può fare un ECG durante il fastidio.
saluti cordiali