Dolore nell'espellere le feci : condilomi?

Gentile medico , 2 anni fa sono stato operatori ai condilomi multipli e da quel tempo ad oggi la situazione andava bene
.Che cosa succede sono da 3 gg che quando vado in bagno a scaricarmi mi brucia e sento dolore (mentre espello)
cosa mi può dire? necessita una visita secondo lei? grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire che una visita proctologica possa essere utile per verificare la causa del suo disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie
cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74