Indolenzimento braccio sinistro

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni iperteso e obeso...Circa 10 giorni fa ho cominciato ad avere dei disturbi strani alla testa....Una mattina mi sono toccato in testa dietro le orecchie e se premevo contro il cranio sentivo dolore e un pizzicore abbastanza violento...Adesso e passato fortunatamente...Purtroppo però circa 4-5 giorni fa ho cominciato ad avere un leggero mal di testa che si accompagnava a capogiri...La sede del dolore era nel cranio sopra la nuca...A proposito di ciò mi e successo una volta di girare la testa verso sinistra e di sentire dolore più forte alla testa, mentre se non la giravo il dolore era pressoché nullo...Adesso da circa un paio di giorni ho cominciato ad avere il braccio sinistro indolenzito come se avessi un peso attaccato al braccio e qualche volta anche dei lievi capogiri...Ho le mani (entrambe) fredde e non ho mal di testa...Sta cominciando a mancarmi un pochino l'appetito, ma quello credo sia dovuto alla pressione alta...Con i dati che vi ho fornito secondo voi cosa potrei avere? Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra una cefalea muscolo-tensiva con sintomi su base ansiogena,
si faccia comunque, dati i limiti del consulto a distanza,
visitare dal suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dottor Quatraro, sempre molto disponibile nei miei confronti...Un saluto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Quatraro...Volevo informarla solo che le mani fredde mi sudano anche....E cosi anche i piedi...La mattina mi sveglio e le mani e i piedi sono a temperatura normale ma poco dopo soprattutto le mani cominciano a raffreddarsi e e a sudare....Ho fatto per 2 giorni una cura di Lexotan ( 7 gocce al giorno) e i sintomi si sono abbastanza alleviati....L'indolenzimento al braccio continua...Il mal di testa sembra sparito....Grazie 1000
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta come sa di sintomi su base ansiogena.

Cordialità