Utente 221XXX
Salve, ho ritirato in questi giorni il referto dell' ECG che ho effettuato e dice:

ritmo sinusale tachicardico a Fc 130 bpm. PR e QRS nei limiti. Nella norma il recupero ventricolare.

Le anticipo che ho fatto l'ECG con agitazione, visto che mi capita sempre quando mi devo fare qualsiasi controllo. Che ne dice di questo referto? Grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Da cio che lei riporta è un ECG normale di un paziente agitato
Si tranquillizzi
Arrivederci
[#2] dopo  
Utente 221XXX

Iscritto dal 2011
grazie mille. Mi capita quasi sempre di agitarmi per qualsiasi visita ma solo in queste situazioni.Quindi posso pensare che si tratto solo dell'agitazione?
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Penso proprio si ai.
La saluto
[#4] dopo  
Utente 221XXX

Iscritto dal 2011
Grazie mille delle risposte. Siccome devo consegnare l'ECG per una visita di lavoro, vorrei chiederle come posso giustificare che il ritmo sinusale tachicardico che mi è uscito un po'alto, dipende solo dall'agitazione nel momento in cui effettuo questi controlli, grazie.
[#5] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Se è la realta di cosa ha paura? Mica assume farmaci o droghe no?
Arrivederci
[#6] dopo  
Utente 221XXX

Iscritto dal 2011
Certo che no....solo che non vorrei che mi crei problemi questo problema perché penso che l'ECG sia uscito normale, queste agitazioni poi mi capitano solo quando effettuo questi controlli perché durante le giornate non mi succede mai, anzi controllandomi ogni tanto da solo i battiti, al massimo mi arrivano a 70.
[#7] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
È solo l effetto dello stato di agitazione
Arrivederci