Arti e mani bloccate durante rapporto sessuale

Buonasera,

In questo ultimo periodo mi è successo tre volte che, durante rapporti sessuali con la mia ragazza, quasi improvvisamente smettessi di sentirmi le braccia in parte le gambe e in particolare le mani, avvertendo una sorta di formicolio.
L'ultima volta in particolare mi si sono lettera
Mente bloccate le mani, pollice contro dito medio.

Vorrei specificare che non stavo tenendo le braccia in particolari posizioni che avrebbero potuto influire sul flusso sanguigno.
Inoltre, tutti e tre gli episodi si sono verificati dopo un tempo piuttosto lungo di attività (circa 30-40 minuti) e tutte le volte mentre ricevevo una fellatio.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Non mi sembra di riconoscere specifiche patologie neurologiche