Circoncisione sensibilità

Salve, sono stato circonciso per fimosi ormai già da sette mesi, il problema ora è che non riesco a raggiungere l'orgasmo, con la mia ragazza sono ormai un bel pò di volte che ci proviamo, ma alla fine finisce tutto per fatica diciamo. non riesco a sentire bene neanche la penetrazione e raggiongere l'orgasmo risulta difficilissimo. fare l'amore per me è piacevole ma non risco mai a raggiungere l'orgasmo a causa della poca stimolazione e sensibilità cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segnalazioni in questo senso, non ancora definitivamente confermate, vengono da alcuni anni presentate.

Il mio pensiero lo può trovare in questa news:

https://www.medicitalia.it/news/urologia/1901-circoncisione-e-rapporti-sessuali-meno-piacere.html

Detto questo poi clinicamente le posso dire che generalmente, dopo diversi mesi dalla circoncisione, le varie sensibilità somato-sensitive vengono recuperate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta speriamo di recuperare almeno un altro pò di sensibilità con il tempo. Almeno non sono il solo ad avere questo problema ma la cosa non mi consola anche perchè a lungo andare la cosa sta diventando davvero stressante
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non si faccia stressare, cerchi di non drammatizzare troppo!

Ancora un cordiale saluto.