Una visita dell'otorino

Salve,
tra pochi giorni dovrò sottopormi ad una visita dell'otorino per un'infiammazione alla gola che persiste da tempo. Potete dirmi gentilmente in cosa consiste la visita?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ogni Otorinolaringoiatra ha un suo metodo di visita ed attrezzature specifiche per la visita. Essendo il suo un problema di gola, presumo che il collega le farà aprire la bocca ed osserverà la faringe. Poi, potrebbe fare un rinofaringoscopia a fibre ottiche, per vedere se c'è un problema di scolo di muco a provenienza nasale, appunto, che possa interessare la gola. Stia tranquilla, non è una visita dolorosa! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Distinti saluti