Una grande paura che il battito possa fermarsi essendo cosí lento

Salve volevo rivolgere questa domanda...sono sempre sato un tipo ansioso e tachicardico nel t3mpo ma è da qualche mese che ho una bradicardia...quando vado a letto e sono a riposo misuro i battiti e ne ho addirittura 40 al minuto....anche quando vado a giocare a tennis e finisco ho 65 battiti al minuto massimo...ho una grande paura che il battito possa fermarsi essendo cosí lento a riposo è possibile? A volte sento anche extrasistole quando ho il battito lento....spero in una risposta...ho fatto tutti gli esami qualche mese fa peró non avevo questa bradicardia..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve avere paura di avere i battiti che riporta...è normale per chi fa attività fisica.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve avere paura di avere i battiti che riporta...è normale per chi fa attività fisica.
Saluti cordiali
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio Una curiositá...sono due giorni che dopo questa bradicardia ho extrasistole continue ogni 10 minuti massimo..come se avessi il singhiozzo al cuore mi debilita e non riesco a fare nulla...logicamente prima ne avevo qualcuna ma da 2 giorni sono costanti...non fumo ne bevo caffè cosa può essere?