Farmacologia

Buongiorno, 51 anni sposato, da circa sette anni assumo depakin chrono 500 mg, in misura di 1500 mg giorno. La mia domanda se posso assumere farmaci(viagra....) dato che da un paio di anni faccio sempre più fatica ad avere una erezione, o eventualmente che tipo di farmaco mi consiglia. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la valutazione spetta allo specialista che valutata l'anamnesi e quindi dopo una visita obbiettiva valuterà se e quali esami siano necessari per impostare una terapia che serva a migliorare la sua condizione attuale.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it