Mangiare e non ingrassare

Salve a tutti. Chi si ricorda avevo gia chiesto dei consulti x i miei problemi(ansia,distubi allo stomaco, nausea). X quanto riguarda nausea e stomaco era collegabili all'ansia. Tutto questo mi ha portato aangiare molto meno rispetto a periodi precedenti a questo. Il fatto di oggi é he ho ricominciato a mangiare normalmente e piu rispetto a prima. Soltanto che quel periodo mi ha portato a perdere circa 11 chili e adesso che mangio non ingrasso e soprattutto perdo ancora peso e comincio a preoccuparmi perche sono alto 1.81 e peso 66. L'ansia incide? Cosa posso fare? Ci sono integratori che mi possono aiutare a riprendere forma,chili e piu forza? Nel caso in cui non fosse ansia co'é? grazie x l'ascolto e attendo una risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Emblematica la frase
<< in circa 3 mesi ho perso circa 12 chili perche non so se solo causa ansia non riesco a mangiare tanto>>
nel consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/369887-sempre-fame-e-dolori-allo-stomaco.html

L'ansia incide certamente e penso sia utile approfondire consultando uno specialista del caso.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it