Giramenti di testa e dolori,un pò di nusea,mal al braccio sinistro e un pò di scosse al petto

salve gent.Dottori,Mi chiamo Alessandro ho 22 anni,e da un paio di giorni che ho giramenti di testa e dolori alla testa,un pò di nausea, mi fa un pò male il braccio piàù che male o un pò di scosse e avvolte me lo sento che sta x scoppiare cè mi sento un pò strano,io soffro un pò di ansia nn vorrei preoccuparmi,grazie mille x la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E le confermo che il suo problema è l'ansia.....
La curi e bene, se non lo stà già facendo, mi raccomando.....
Un bravo psicologo può esserle di aiuto molto più di noi cardiologi...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica