Odore sperma

Salve dottori..ho un quesito da chiedervi.. ho sempre pensato che l'odore del mio sperma fosse normale come tutti.. ma sentendo un programma televisivo(malattie imbarazzanti si chiama)diceva che lo sperma ha un odore acre ma non puzza,quasi inodore addirittura.. il mio invece effettivamente puzza.. quando dopo un rapporto o una masturbazione lo annuso, magari su fazzolettino, proprio ci sento una odore che mi va in testa e mi viene il volta stomaco talmente è intenso!non ho mai avuto problemi di nessun genere.. solo da piccolo un pò di fimosi che con l'età è passata del tutto!il mio sperma è bianco pulito.. almeno dall'aspetto sembra ok!sono un pò preoccupato non vorrei ci fosse qualcosa che non va
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che il liquido seminale può variare di colore, viscosità ecc. in funzione dell'alimentazione, di eventuali infiammazioni o altro, nel suo caso se vuole togliersi ogni dubbio esegua un esame seminale anche a scopo preventivo per una valutazione macroscopica e microscopica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it