Utente 110XXX
Salve ho 68anni,fino a due mesi fa prendevo la pillola per la pressione visto che i valori erano stabili l'ho interrotta,da un mese ad oggi,mi si blocca il dito medio della mano dx, e ho notato che se mangio di più e prendo dolci,le dita diventano due,questo capita di notte.Inoltre non so se può servire ho dei crampi specie ai polpacci,e proprio questo mi ha indotto a chiedere a Voi Dottori, cosa posso fare per questo inconveniente.Grazie in anticipo per la Vostra cortese attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Per l'inconveniente di cui parla noi cardiologi assolutamente nulla, perchè non ha relazione con il cuore, ma ........ se lei iperteso e da quanto riporta è così, aver interrotto la terapia perchè i valori pressori erano buoni, è quanto di più demenziale potesse fare.....
del resto non credo proprio che non le sia stato fatto presente che la terapia antipertensiva è "vita natural durante".....
La riassuma al più presto.
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 110XXX

Iscritto dal 2009
Gentile Dott.si sono stupido,mia moglie me lo diceva sempre, e me lo rammenta ancora,La ringrazio della sollecita risposta, e ne sono lieto del suo responso.Ho fatto degli accertamenti al cuore, e anche alla prova da sforzo,va tutto bene.Quindi è come dice Lei,devo interpellare un altro dottore.La ringrazio e Le invio distinti saluti.