Un rapporto, mi sono veniti dei forti dolori dietro alla nuca, perdendo l'erezione

Egreg.Dott. Mi è successo che mentre avevo un rapporto, mi sono veniti dei forti dolori dietro alla nuca, perdendo l'erezione.Questo mi è successo per ben tre volte. Potrei sapere che cosa devo fare e che cosa mi è successo. Premetto che ho 53 anni mai avuti di questi problemi. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la montata orgasmica é un fenomeno "drammatico" in cui tutto l'organismo viene coinvolto con accellerazioni del battito cardiaco,contrazioni muscolari,iperpnea etc..Istintivamente mi verrebbe di invitarLa ad indagare la eventuale presenza di un'ipertensione o di una cervicalgia,privilegiando,in prima istanza, l'accertmento dello stato di salute generale e,successivamente,quello sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come detto durante il rapporto, si ha un coinvolgimento di tutto l'organismo ovviamente se tale episodio è di nuova insorgenza andrebbe indicata una visita generale, e poi eventualmente una urologica- andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Egreg.dott. Parlandone con il mio medico curante, mi ha prescritto una tac.per emicrania e un doppler tsa per vertigini + un esame completo del sangue.
Gli esami della tac. già fatti sono stati negativi
Il problema è che ho sempre il dolore meno forte, che parte dal collo e si irradia per tutta la nuca e anche alle orbite degli occhi, come un senso quasi di torcicollo. Grazie per le risposte
CORDIALI SALUTI