Macchie sulle gambe tipo punture insetto

Da circa tre settimane mi sono uscite sulle gambe delle macchie come se fossero delle punture di insetti con all'interno del pus... il mio medico curante mi ha detto che e' un'infezione ma senza specificarmi il tipo perche' non ha idea... mi ha dato da prendere un antibiotico il MINOCIN una pastiglia al giorno... le macchie sembravano sparite ed erano rimasti solo gli "aloni" diciamo, mentre poi mi si sono ripresentate e il medico ha ribadito la sua diagnosi... secondo voi puo' essere un'infezione e di che tipo... Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utenete la diagnosi le può venire solo dopo visita reale e presa visione delle lesioni che viene qui a descriverci,da parte dello specialista di cute,mucose ed annessi cutanei e cioè il Dermatologo che se lo riterrà opportuno potrà prescriverle anche accertamenti mirati.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
visita dermatologica necessaria.

la effettui con fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
vi ringrazio e vedro' di farmi prescrivere la visita dermatologica...