Linfoedema arti inferiori

Buonasera è da 9 mesi che soffro di edemi al ginocchio e alla caviglia in tutti e due gli arti inferiori specialmente piu evidente alla gamba dx .Tramite esami del sangue ho un amento di fibrinogeno a 470 e dei valori ormonali come diidrotestosterone a 270 ho eseguito ecodoppler e ho effettuato una visita angiologica e in quanto alle vene non risulta niente ma mi ha diagnosticato un lipolinfoedema bilat maggiore a dx e mi ha prescritto una linfoscintigrafia che ho gia effettuato ho l esito ma non trovo un medico nella mia zona di monza per poter approfondire meglio questa situazione sto effettuando massaggi linfodrenanti ma con pochi risultati spro che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema visto la mia giovane età...grazie ...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
a quanto già praticato mi permetterei di aggiungere il consiglio di effettuare un controllo ginecologico.
Le regole del sito vietano di fronire indirizzi o indicazioni del tipo che richiede; in ogni caso non sono personalmente al corrente di strutture "dedicate" nella Sua zona.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore la ringrazio x la sua risposta . Ho già effettuato un controllo ginecologico 3 mesi fa con ecografia trasvaginale e pat test dalla visita tutto bene solo questo rialzo di ormoni a cui mi è stato prescritto prepart bustine una al giorno , volevo chiederle se si può guarire da un linfoedema ? e se mi potrebbe dare qualche consiglio x ridurre l edema soprattutto sul ginocchio io sto otto ore in piedi e indosso le calze graduate da 70 ma l edema a fine serata si fa sempre piu evidente mi avevano prescritto anche i gambaletti ma non riesco a portarli stringono troppo ...la ringrazio ancora buona serata