Visus basso

Salve , ho tre bambini che portano gli occhiali , ma la più grande di 10 anni è miope e nonostante tutto ha un visus di 6/10 su entrambi gli occhi . Abbiamo chiesto un consulto a più specialisti ma oltre a farci eseguire un esame ( elettromiografia mi pare ) che ha avuto esito negativo npn hanno saputo dirmi altro
Ora il più piccolo di 3 anni ha fatto la sua prima visita oculistica e la diagnosi è di un fortissimo astigmatismo, senza correzione vede su entrambi gli occhi 1/10 e passa a 2/10 cpn gli occhiali. Inoltre la previsione è che anche lui abbia un visus basso.
Come posso indagare per capire le cause e riuscire a correggere questi problemi ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sarebbe bello poter visitare i suoi bambini
a treviso e' molto brava la dottoressa Grazia Biscaro
Lei non riesce a fornirci dei dati in piu' semmai copiando
il referto degli esami oculistici.
a presto
Suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013