Operazione alla retina

Buon giorno;
ho avuto a dicembre 14 dell'anno scorso un'operazione alla retina dell'occhio destro dopo un urto con un pallone da basket.
Mi è stato inserito un cerchiaggio ed un olio al silicone.
A febbraio mi è stato rimosso l'olio in un secondi intervento.
Al di là della pessima vista alla quale ormai mi sono abituata volevo chiedere a proposito del lato estetico.
Dopo la prima operazione l'occhio ha impiegato mesi a riaprirsi e adesso è molto simile al sinistro se non per la palpebra più chiusa di 1/2 mml.
Volevo sapere se l'occhio tornerà esattamente come prima o se raggiungerò un'espansione simile ma mai pari all'altro occhio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
signorina l'occhio tornera' normale
provi a sentire a firenze il Collega Mediico Chirurgo Plastico
dott ENNIO LOSI
che ha una grande e specifica preparazione in questo tipo di patologia post traumatica
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille :)
mi fa molto piacere