Ep e deficit erettile

Buongiorno, soffrendo di EP ed Deficit Erettile mi è stato prescritto il levitra piu la crema emla e usandoli, purtroppo al primo rapporto non ho avuto benefici da questi farmaci perchè eiaculo presto. Se rifaccio sesso la seconda volta spesso anzi spessissimo non riesco a eiaculare.. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,