Colecistectomia

salve a tutti.
a nome di mio padre vorrei fare questo intervento.
tre anni fa ha subito un intervento alla colecisti in laparoscopia.
da quel momento ha avvertito sensazione di difficoltà ad evaculare ed insensibilità al pene. eseguiti esami prostata: tutto negativo.
ci può essere una correlazione?
cordiali saluti e grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non posso immaginare nessun tipo di correlazione, non credo esista una simile associazione descritta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la gentile risposta.
saprebbe indicarmi qualche esame da eseguire per capire la natura di tale problema??
grazie ancora