Un arrosamento del glande

salve da quasi una settimana ho un lieve fastido alla punta del pene un leggero bruciore e un arrosamento del glande......preoccupate dopo un rapporto sessuale non sicuro(anche se ho usato il preservativo si è rotto) ho fatto analisi per hiv sifilide e un'urinocultura tutto è risultato negativo ma il fastido non sparisce...non ho la possibilità di fare visite da urologi e dermatologi...però ho paura e vorrei risolvere il problema...e vorrei anche sapere se ci sono pericoli per la mia partner attuale grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non comprendo la sua impossibilità di fare una visita speciaslitica: ritengo sia necessaria per chiarire il suo problema, compatibile in prima istanza con una balanopostite di natura da determinare (ne esistono decine e tutte dissimili fra loro).

senza la visita sarà impossibile curarla
cerchi di produrla.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it