Piccole perdite seno

Gentili Dottori buonasera,
qualche giorno fa ho notato di avere un capezzolo leggermente gonfio rispetto all'altro. Provocando una leggera pressione ho visto fuoriuscire delle minuscole goccioline trasparenti da entrambi i seni. Nei giorni successivi, sempre attraverso la pressione ho notato la piccola perdita sa un solo seno. Consigliate dei controlli specifici? Ho effettuato in passato delle ecografie per delle piccole cisti ma il referto non aveva evidenziato nulla di particolare, solo la presenza di tante microcisti senza significato. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le ecografie sono state poi valutate da un senologo?

Se vuole può sentire il parere dei senologi presenti su questo sito dopo aver ripostato il consulto in Area Senologia.

Prego.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!