Strane pellicine nel pene

Salve, scusate il modo di spiegare ma nn conosco i termini adatti,da circa un mese mi accorgo che all'interno della pelle che copre la calotta del pene e nel filamento che unisce i stessi, sono usciti fuori dei pezzettini minuscoli di carne cosa possono essere sono una persona timida x questo ancora nn mi sono rivolto al medico spero la descrizione vi abbia fatto capire di cosa si tratta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno. Ovviamente nessuna diagnosi a distanza può essere effettuata da qui. Tuttavia anche per la genericità della descrizioni è necessario invece che vada subito dal suo medico per farle esaminare (o anche da un dermatologo) ed escludere la possibilità che siano lesioni di tipo virale (condilomi) che necessiterebbero di un trattamento anche per la loro contagiosità.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO