Creatinina

Salve Dottori volevo un chiarimento, mia nonna ha un'insufficienza renale oltre al linfoma cerebrale primitivo, dalle ultime analisi la creatinina era a 1.60, ora è a 2.20 mg, poi Creatinuria 33, volume/minuto 1.04, creatinina clearance 16, come mai è aumentata così nel giro di un mese e soprattutto cosa faranno per fargliela diminuire???
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Un aumento così repentino può essere dovuto a molteplici motivi e sulla base dei dati che lei ha fornito è impossibile per qualsiasi nefrologo darle una risposta. Faccia valutare il caso ad un collega. Trattandosi di un aumento così repentino è possibile parlare di insufficienza renale acuta e ciò significa che esistono dei margini, dopo adeguata terapia, di far rientrare i valori di creatinina di sua madre

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mlle Dottor Bertino, la ringrazio per la sua tempestiva risposta, dalle ultime analisi che ha fatto è tutto apposto :)