Carcinoma preme la trachea

Buongiorno cerco un secondo parere per mia nonna 72 anni
Tumore di 2,5 cm ke occlude la trachea e sta per occludere l esofago, tracheotomizzata, e alimentazione endovenosa, cuore e polmoni sani, no metastasi, fatto un ciclo di 6 chemio e 30 radio e le dimensioni attuali riguardano una riduzione del 25 per cento. Che si può fare ora? A ora non vogliono operare e hanno deciso che è terminale con 1 mese di vita.
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Purtroppo da quello che mi scrive siamo di fronte ad una situazione molto critica. Non ci possiamo sbilanciare sull' attuale aspettativa di vita che comunque come hanno scritto i colleghi è breve. Tuttavia necessita della miglior terapia di supporto e di nutrizione parenterale.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci