Condilomi - operazione e post

Salve, nei primi giorni di Ottobre mi verranno rimossi dei condilomi (presenti vicino al prepuzio), suppongo con il metodo della bruciatura.
A tal proposito avrei dei quesiti da porvi:
- la suddetta operazione è dolorosa? quanto dura?
- escludendo di averli presi tramite rapporti sessuali (per una serie di circostanze ben precise), e considerando che il contagio sia avvenuto a livello di contatto cutaneo, è possibile che ci ai auto-infetti anche la zona anale? Dubito sia il mio caso, ma l'evento mi ha sconvolto non poco.
- dopo l'operazione è possibile avere rapporti sessuali esattamente dopo aver aspettato quanti giorni? posto che va usato il preservativo per rapporti di penetrazione (anali e non), per il sesso orale o per il semplice contatto con le mani, come devo regolarmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Crioterapia , laser , DTC , ed altro sono comunque agenti distruttivi e quindi un mimino di disagio e dolore ci sarà. Ma di regola ben tollerabile.
La durata dipende dal mezzo usato , dalla estensione e dall'operatore.
La autoinoculazione , autocontagio , esiste ed è frequente. Per questo la visita deveessere scrupolosae con mezzi di evidenziazione idonei.E seriate.
Per i rapporti è assai variabile , dipende dalle lesioni e deve essere concordato. Sempre protetti finché non da l'assenso lo specialista. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Crioterapia , laser , DTC , ed altro sono comunque agenti distruttivi e quindi un mimino di disagio e dolore ci sarà. Ma di regola ben tollerabile.
La durata dipende dal mezzo usato , dalla estensione e dall'operatore.
La autoinoculazione , autocontagio , esiste ed è frequente. Per questo la visita deveessere scrupolosae con mezzi di evidenziazione idonei.E seriate.
Per i rapporti è assai variabile , dipende dalle lesioni e deve essere concordato. Sempre protetti finché non da l'assenso lo specialista. Cordialità