Utente 321XXX
Salve,
Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, non applicando il metodo del coito interrotto. L'ho penetrata 3 volte per un totale di una mezz'oretta circa di rapporto completo, nel quale non mi sono avvicinato nemmeno lontanamente a raggiungere l'orgasmo e quindi l'eiaculazione, poichè ogni tanto facevamo delle pause in quanto perdevo l'erezione completa. Successivamente l'ultima penetrazione ho estratto il pene e ho raggiunto l'eiaculazione dopo mezz'ora di rapporto orale da parte sua. Il rapporto è finito lì. Però durante la penetrazione sentivo ogni tanto che il mio pene era completamente bagnato per il liquido lubrificante della mia ragazza e penso che fosse presente anche il mio di liquido preseminale.
Ora la mia domanda è: Possibile che fosse presente liquido preseminale nonostante non fossi nemmeno vicino a raggiungere l'orgasmo ? E se cosi' fosse, quante sono le possibilità che lei possa avere una gravidanza, trovandosi anche in un periodo fertile ?
Scusate ma sono una persona molto ansiosa, utilizzo sempre le precauzioni e questa è stata l'unica volta nella quale non le ho utilizzate.
Grazie anticipatamente,
Cordiali Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il liquido pre seminale non è,in genere,pre orgasmico.Comunque,in genere,il medesimo liquido non è fecondante e,controllando l eiaculazione,credo che non corra rischi di sorprese inaspettate o temute.Cordialità.