(info)incontinenza fecale

Salve, richiedo un consulto per mia madre.

E' una signora di 57 anni che soffre da più di 20 anni di incontinenza fecale (causa parto). Nel corso degli anni si + rivolta a diversi dottori che non hanno saputo ben inquadrare il problema o risolverlo.

Siamo di Barletta (BA), e vorrei sapere se conoscete qualche centro o dottore valido ed esperto del campo delle mie parti, al quale possa rivolgersi con successo.

Se non ve ne sono, allora potremmo anche spostarci per una visita specialistica ad hoc presso un vostro studio o un centro da voi indicato.

Grazie per le preziosissime informazioni che potreste inviarci!

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Buongiorno, a Bari il Prof Donato Altomare e' noto per la sua esperienza nella diagnosi e gestione di questi problemi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it