Pressione troppo bassa

buongiorno. ho 18 anni e sono di solito ipotesa. la mia pressione non supera i 100 di massima e i 70/60 di minima. di solito la ho 98 su 60 ma in questi giorni (5 ormai) la ho 80 su 50...non riesco a fare niente. purtroppo a seguito di un infezione intestinale sto seguendo una dieta in bianco e a seguito di una nausea molto forte non sto mangiando molto, quindi non posso prendermi neanche un buon caffè. cosa posso fare per farla alzare? in questi giorni sono a casa a domani devo assolutamente tornare a scuola e in queste condizioni temo di avere uno svenimento. grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Almeno inizialmente Inizi a bere bevande energetiche ed aumenti un pò il contenuto di sale dalla dieta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO