Trauma a un neo

Buongiorno, ho un neo sulla schiena di circa 7-8 mm di diametro, l'ho controllato ad aprile ed era a posto. l'altroieri l'ho inavvertitamente urtato contro uno spigolo e mi ha sanguinato, l'ho subito disinfettato; ora mi sono accorta che una parte del neo si è sollevata. Ieri sera ho messo la crema connettivina plus. Il dermatologo torna Lunedì, posso aspettare o è meglio andare a farmi vedere subito? in caso potessi aspettare lunedì, continuo con la crema? grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
gentile utente,
ripetiamo per l'ennesima volta che un traumatismo ad un nevo non comporta nulla, il nevo non subisce trasformazioni per questo.
E' importante tuttavia la diagnosi che confermi che si tratti di un nevo: per questo deve sottoporsi a visita dermatologica ma senza questa premura, lunedì va benissimo.
cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
D'accordo la ringrazio moltissimo
Cordiali saluti