Sintomi post catetere vescicale

Salve. Sono stato operato di circoncisi giorni fa e,penso che per via dell'anestesia,la mia vescica si era come "addormentata". Gli infiermieri hanno così utilizzato un catetere vescicale che mi ha "sbloccato". Da lì in poi ho urinato da solo e senza alcunissimo problema. Volevo chiedere se,a distanza di 8 giorni,sia normale il fatto che urino molto spesso,a volte anche per poche gocce
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è buona norma eseguire terapia antibiotica dopocateterizzazione per qualche giorno ad evitare infezioni/infiammazioni urinarie. Di qua non possiamo fare prescrizioni, ma lunedì ne parli col suo medico di base.