Ennesimo ececardio con rigurgito

Gentilissimi dottori vorrei chiedere un vostro pare
Ecocardio tutto in regola

Poi dice apparato valvolare mitralico di normale morfologia e con regolare escursione dei lembi

Ma

Alla fine eco color dopler lieve rigurgito mitralico!!!

Il mio cardiologo dice che nn e nulla e che nn peggiorerà

Potrei avere qualche collagenopatia tipo ehlen danlos ???
Visto che ho sempre dolori articolari con lievissima iper mobilità articolare

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Le sue sono preoccupazioni del tutto prive di alcun rilievo clinico. Stia tranquillo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Non posso che essere contenti e ringraziarla con tutto il cuore !!!
Le auguro sempre un buon lavoro
Gentilissimo davvero

Cordialissimi saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottire se possibike le vorrei chiederr una cosa ma questo mio rigurgito che come lei dice e anche ik mii csrdiokogo non e nulka ma rappresenta un insufficienzs mitrakica??
O un prolasso mitralico???

Non lo riesco a capire perche prima dice che la valvola sta bene e poi dice lieve rigurgito

Puo degenerare????

Grazie mille