Vene sotto gli occhi :°-(

Oltre ad avere le occhiaie fisiologiche (sotto l'occhio c'è infatti un semicerchio "scavato") da quando avevo 12-13 hanno iniziato a comparire orribili e visibili vene, di cui una si dirama anche di fianco all'occhio :-( ......
ci sono soluzioni? Si possono eliminare con la chirurgia ???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile SIGNORINA,
A sedici anni dovrebbero essere altre le sue preoccupazioni!!!
Controlli l'alimentazione, la diuresi e stia attenta alle infezioni genito urinarie.
Esegua quindi
-esame delle urine con urinocultura
-visita medica specialistica oculistica
-non fumi se fuma
-cerchi di dormire e riposare di piu'

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013