Problema glande

Salve sono un ragazzo di 21 anni e volevo esporre il mio problema. Durante un rapporto é accaduto che il mio pene ha urtato la parete esterna della vagina della mia partner, invece che penetrarla. Al momento ho avvertito un dolore intenso ma breve e il giorno seguente ho notato che si è formato sulla punta del glande tra frenulo e meato urinario un piccolo rigonfiamento arrossato. Non ho avvertito particolare dolore nei giorni dopo, ma solo un fastidio al tatto o in certe posizioni. Ho questo piccolo problema da circa una settimana, il rossore si è attenuato leggermente ma il tutto continua a darmi fastidio. Volevo sapere se è una lesione che passa da sola col tempo oppure se è necessario applicare qualche crema o disinfettare.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un leggero trauma esterno, tuttavia solo attraverso una visita specialistica sarà possibile stabilire che non vi siano interessamenti delle strutture più profonde del pene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, prima di prenotare una visita specialistica vorrei vedere se ci fosse un miglioramento senza utilizzo di medicinali creme o quant'altro; a suo avviso quanto tempo dovrei attendere per poter notare un miglioramento? Ad occhio non sembra nulla di grave e attualmente non provoca dolore ma solo leggero bruciore e fastidio in caso di contatto. Ancora grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non siamo in grado di stabilire l'entità del trauma e quindi il consiglio è di confrontarsi con lo specialista per definire esattamente di cosa si tratta.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Aggiorno la situazione: sabato mattina ho contattato un medico e ho preso appuntamento per la mattina stessa. In seguito alla visita mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che è solo un piccolo trauma dovuto al colpo. Mi ha detto che per lunedì probabilmente sarebbe potuto passare arrossamento e gonfiore ma oggi controllando ho notato che non ci sono stati miglioramenti a parte che il dolore è sparito completamente; l'ho chiamato e mi ha detto che la zona è delicata e a volte richiede più tempo per riprendersi a pieno. L'unica cosa positiva è che non fa più male. Consigli? Posso fornire delle foto in privato se necessario. Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Aggiorno la situazione: sabato mattina ho contattato un medico e ho preso appuntamento per la mattina stessa. In seguito alla visita mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che è solo un piccolo trauma dovuto al colpo. Mi ha detto che per lunedì probabilmente sarebbe potuto passare arrossamento e gonfiore ma oggi controllando ho notato che non ci sono stati miglioramenti a parte che il dolore è sparito completamente; l'ho chiamato e mi ha detto che la zona è delicata e a volte richiede più tempo per riprendersi a pieno. L'unica cosa positiva è che non fa più male. Consigli? Posso fornire delle foto in privato se necessario. Grazie mille
[#6]
dopo
Utente
Aggiorno la situazione: sabato mattina ho contattato un medico e ho preso appuntamento per la mattina stessa. In seguito alla visita mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che è solo un piccolo trauma dovuto al colpo. Mi ha detto che per lunedì probabilmente sarebbe potuto passare arrossamento e gonfiore ma oggi controllando ho notato che non ci sono stati miglioramenti a parte che il dolore è sparito completamente; l'ho chiamato e mi ha detto che la zona è delicata e a volte richiede più tempo per riprendersi a pieno. L'unica cosa positiva è che non fa più male. Consigli? Posso fornire delle foto in privato se necessario. Grazie mille
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
segua il consiglio del medico che l'ha visitata e comunque se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Ancora cordialità