Malattie veneree genitali

Salve vorrei presentarvi un problema che mi da problemi ad avere rapporti sessuali con la mia partner... Intanto inizio col dire che mi sono operato mesi fa di frenulotomia ma il problema si presentava gia prima...il dottore in oltre mi aveva detto che avevo una leggera fimosi ma anche quella con esercizi e creme farmaceutiche sembra guarita al 99%.
Ogni volta che go rapporti sessuali con la mia partner il giorno seguente con estrema puntualita ho un gonfiore e arrossamento del prepuzio che da molto fastidio e mi impedisce di avere altri rapporti...inoltre avverto un grande irritamento sullo scroto e prurito...devo dire che la mia partner ha secrezioni freguenti e abbondanti bianche che non sappiamo ricondurre a niente e quindi volevo chiedervi se il prpblema é mio (anche se ad oggi riesco a tirare fuori il glande anche da eretto e la leggera fimosi é passata) oppure è possibile che sia un fungo o qualcos altro che puo avere la mia partner e se questo puo creare questi tipi di problemi al mio pene...grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/