Ho delle strisce violette sulle unghie

Salve ho 19 anni e ho notato che ho sui pollici delle mani e piedi questa riga violetta molto tenue.. si trova quasi a inizio unghia ovvero partendo dalla radice c'è una parte rosa poi questa banda un pò violetta poi tutta l'unghia rosa.. non so se l'ho sempre avuta non ci ho mai badato.. ma solamente sui pollici le altre unghie sono tutte rosa.. Ho fatto una visita di dal mio medico generale e sono risultata di buona salute, solo che me mi sono accorta di questa cosa già a visita fatta mi sapete dire di più? grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se si fosse trattato di un vero e proprio problema il Suo Curante l'avrebbe notato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!