Dubbio su fimosi

Ciao a tutti,
ho 24 anni e quando ho il pene in erezione non esce il glande, provo a farlo manualmente ma sento un pò di dolore. Quando invece non è in erezione e provo manualmente non sento dolore e riesco tranquillamente a fare uscire il glande. Ho cercato qualcosa in giro sul web e mi sono imbattuto nella fimosi. Secondo voi può essere fimosi non serrata o serrata? Si possono avere rapporti sessuali con fimosi? Premetto che io e la mia ragazza ancora non abbiamo un rapporto sessuale completo.

In attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Fimosi deriva da una parola greca che vuol dire "museruola", detto questo è probabile che lei abbia qualche cosa del genere. Eviti di girare internet che serrata o meno che sia la fimosi (ammesso che sia lei) è da correggere
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta Dottore e Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.