Un cheratocono al secondo stadio

Ad un ragazzo di 20 anni è stato diagnosticato un cheratocono al secondo stadio. Ora deve effettuare il cross linking a cui, visto che lo spessore della cornea è ancora buono, viene associato un intervento di PTK con l'obiettivo di recuperare, se possibile, un po' di vista.

Avrei piacere di conoscere come vengono effettuato i due interventi e quali sono i principali rischi?

Grazie molte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PTK???
e' sicuro?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013