Sperma sulle mani e masturbazione femminile

Buongiorno,
Sono consapevole che è un problema affrontato spesso in altre forme ma ho esigenza di chiedere un parere specifico.

Ho fatto sesso con una ragazza con preservativo, alla fine del rapporto ho rimosso il preservativo con un fazzoletto e pulito il pene con le stesso. Probabilmente toccando il pene e/o il fazzoletto con le mie mani in questa operazione potrebbe essere rimasto dello sperma sulle dita.
5 minuti dopo circa l'ho masturbata stimolando il clitoride e penetrandola.

Premesso che ammetto di essere stato un perfetto idiota, quanto rischio di gravidanza c'è?
Lei era al 15 giorno ma abbastanza irregolare, ultimi 2 mesi in anticipo di qualche giorno..

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può rimanere assolutamente tranquillo.Lo sperma si inattiva rapidissimamente al contatto con l'ambiente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it