Utente 313XXX
Buonasera sono una ragazza di 24 anni alla quale ieri sera è accaduto un episodio particolare. Ero a ceba a mangiare dek pesce " spigola e tonno alla grigli" bevande cinsumate acqua e caffe. Dipo circa 15 dalla cena mi è venuto, un forte mal di testa. Come ogni volta che mi è accaduto ho preso una cibalgina fast. Passata mezz'ora dall, assunzione ho sentito il cuore, battere molto forte praticamente una tachicardia accelerata, fortissimo rosdore in viso e nel corpo susseguito da fatica mento a respirare. Chianato il 118 e somministrati i farmaci contro le allergie mi hanno consigliato di fare i test allergologici riguardanti i farmaci. Voi cosa mi consigliate ma sopratutto sono attendibili. Ringrazio anticipatamente cordiali saluti. Conoscete qualche ospedale migliore a Torino. Devo prina consultare oltracak mefici di base un allergologo. Preciso ho sempre preso farnaci è la prima volta che mi accade questo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Gentile utente,
l'episodio descritto potrebbe essere inquadrato come una reazione avversa al farmaco oppure come una reazione avversa ad alimenti (teoricamente favorita dall'assunzione del farmaco).
Sulla base di quanto riferito, in attesa di una valutazione allergologica, dovrà evitare gli antinfiammatori non steroidei e il pesce.
Saluti,