Sperma pelle

Ho scoperto di recente mia bisessualita. Vorrei sapere se ce qualche rischio di malattie se il partner mi eiacula sul petto. Posso incorrere in qualche mst? Mi puo venire qualche fungo?Se giochiamo leccandoci parti intime scroto ad esempio...incorro in qualche malattia? Rapporto orale lo faremo con profilattico.scusate le parole nn corrrtte grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto sessuale orale di qualsiasi genere espone a rischi per MST

Legga pure

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Così come il rapporto sessuale protetto ( raccomandiamo sempre e comunque la protezione)

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/3695-vademecum-del-rischio-malattie-infettive-in-un-rapporto-sessuale.html

Per il resto non si ravvisano rischi significativi

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie per la solerte risposta. Il rapporto orale lo faremo sicuramente con profilattico. Quello cui avevo timore è eiaculazione sulla pelle. Su quello rischi dunque non ce ne sono.eventuali giochi con la lingua su inguine e scroto anche li nn ci sono rischi da quanto ho capito giusto? Scusi se chiedo ancora conferma ma gia sono in ansia per questa nuova esperienza....se lei mi tiglie questi dubbi sono piu tranquillo. Ribadisco. Rapporto orale lo faremo con profilattico. Grazie nn disturbo piu.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come detto non esistono rischi significativi in termini di MST se si parla di cute integra.
Saluti