Arrossamento pene

Salve, ieri sera ho riscontrato un arrossamento localizzato alla base del glande con secrezione di un liquido beige, ho lavato abbondantemente la parte ma stamane la secrezione è ritornata anche se in quantità un po' minori rispetto a ieri.
Non ho avuto rapporti a rischio negli ultimi tempi ma mi trovo all'estero e le condizioni igieniche dei luoghi non sono delle migliori.
Concludo dicendo che non accuso assolutamente fastidi ed allego alcune foto (la parte è già stata lavata) tramite dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/h8osl8ut21x1690/2HDCeZQs23
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con tutti i limiti legati alla visione di una foto,,si nota chiaramente la presenza di uno stato reattivo.Ha mai sofferto di herpes,ha assunto antiinfiammatori,antipiretici,antidolorifici?Conviene farsi visitare al più presto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mai sofferto di nulla ma ora cerco uno specialista in zona
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo oggi non sono arrivato a farmi visitare ma domani mattina presto vado in ospedale. Per intanto l'arrossamento si è molto più localizzato e le secrezioni sono sparite. Spero sia una cosa buona, domani vi faccio sapere la diagnosi
[#4]
dopo
Utente
Sono stato all'ospedale, mi hanno diagnosticato un irritazione locale. Dovrebbe sparire tutto in una decina di giorni. Grazie di tutto
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...siamo qui.Cordialità.