Dolori addominali e diarrea

Buongiorno io ho mio figlio che da lunedì è a casa da scuola xkè lunedì ha vomitato una sola volta poi ha mal,di stomaco da mercoledì prende i fermenti lattici e mangia leggero poi è iniziata la diarrea 4/5 volte al giorno da ieri 1 volta al giorno lui non ha perso l'appetito x niente volevo sapere se devo fargli fare degli esami specifici o se secondo lei è un'influenza intestinale che si sta risolvendo da sola...grazie dottore .... Marina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive dovrebbe trattarsi di una forma virale intestinale. Integri i liquidi, assuma fermenti e ne parli domani con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)