Utente 319XXX
Buongiorno Gentilissimi Dottori,Vi descrivo brevemente il mio problema che non accenna a guarire pultroppo,premetto ho una ragazza che ha avuto precedentemente una candida ma ora lei sta bene io invece ho un prurito e un cattivo odore sul glande nonostante un accurata igene intima,sono stato da un dermatologo il quale mi ha detto di non aver nulla e che è un problema legato alla circolazione del sangue,mi ha detto solo di usare un detergente intimo apposito e nulla di più,continuando ad avere gli stessi problemi mi sono recato in farmacia dove mi hanno detto di utilizzare anche un topico (canesten crema) il quale mi ha aiutato guarendo ma poi quando smettevo di applicare la crema dopo 3/4 giorni mi tornavano gli stessi problemi,nonostante ho finito tutto il tubetto oggi ho ancora questi problemini e non so più cosa fare.A breve farò un ulteriore visita dermatologica per rivalutare la mia situazione.Forse con un antibiotico avrei avuto miglior aiuto,per ora non ne ho presi.
Potrebbe essere un allergia?
Probabilmete è un fungo.
Sono comunque migliorato con canesten non ho più prurito ne bruciori rimane comunque un cattivo odore ed il glande è sempre umido.
Il problema che sono passati molti mesi ed ho ancora le stesse problematiche.
Cosa potrebbe essere secondo Voi e che cura dovrei intramprendere?
Ringranziandovi anticipatamente per la vostre preziose risposte colgo l'occasione per porgerVi i miei più distinti saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Credo gentile utente che lei debba orientarsi nel gruppo patologico delle Balanopostiti

Per info scelga i nostri consulti su www.medicitalia.it oppure le info personali in www.balanopostite.it

Nel frattempo evitate i rapporti non protetti e programmate una visita Venereologica di coppia, se possibile, anche se la sua partner non ha sintomi evidenti.

Cari saluti
[#2] dopo  
Utente 319XXX

Iscritto dal 2013
Grzie dottor Laino,provvederò al più presto a prenotare un altra visita nella speranza di risolvere i mie problemi sperando che in tutto questo tempo non abbia peggiorato la situazione.
Cordiali saluti
[#3] dopo  
Utente 319XXX

Iscritto dal 2013
Mi perdoni dott Laino se la disturbo di nuovo,ho prenotato una visita nel frattempo posso continuare a utlizzare un topico tipo canesten crema nonostante abbia già finito un tubetto?
Grazie ancora
Cordiali Saluti