Mancanza ciclo ma dolori allucinanti ai reni

Buonasera,sono una ragazza di 28anni e da qualche mese stiamo provando ad avere un figlio.
Questo mese mi è capitato un ritardo del ciclo,sarebbe dovuto arrivare lunedì 23/09 ma nulla.
Per tutta la settimana ho sofferto di dolori alle ovaie ai reni e nel basso ventre, senza arrivo del ciclo,ma con perdite marroni quando andavo in bagno.
Venerdì sera poi ho trovato una macchia di sangue che sembrava da ciclo,invece è come se si fosse bloccato di nuovo, per poi tornare sabato pomeriggio sempre con macchie marroni.
Nel frattempo sempre dolori fortissimi ai reni e alle ovaie.
Sabato ho anche provato a fare due test di gravidanza,ma entrambi risultati negativi.
Ho provato a prendere oki in bustina ma non mi ha risolto moltissimo,mi ha solo alleviato un po' il dolore ma niente di più.Il 14/09 ho anche fatto una visita dal mio ginecologo che mi disse che era tutto a posto.adesso non capisco questo ritardo e testi dolori con queste perdite!
Cosa può essere?mi potete aiutare perché sono molto spaventata.
Grazie.
Sonia
[#1]
Dr. Fabrizio Paolillo Diodati Ginecologo, Patologo della riproduzione, Senologo 142 3
Se sta ancora così non può essere "tutto a posto". Chieda al più presto un secondo parere ad un altro specialista.

Dr. Fabrizio Paolillo Diodati
Specialista in Ginecologia e Ostetricia